ISA AWARD INTERNATIONAL CONTEMPORARY ART PRIZE

da | Gen 19, 2020 | Contest Fotografici | 0 commenti

 

organizzata dalla galleria Spazio Arte di Cremona, rappresenta un innovativo momento di crescita e confronto che l’arte contemporanea vuole donare alla Cultura del nostro tempo.
Il premio 2019 intende creare le basi per ulteriori ed importanti appuntamenti ideativi ampliando il dibattito relativo alle nuove tendenze figurative.
Quale curatore e critico della giuria, che ha operato magistralmente nell’individuazione e selezione delle opere premiate, esprimo un doveroso e sentito ringraziamento agli artisti partecipanti, alla supervisione di Claudio Cecconi, Art Director dell’evento, a e tutti coloro che onoreranno, con la loro partecipazione, l’iniziativa, ritenendola di assoluto prestigio sia artistico che culturale.
La presenza di artisti provenienti da diverse realtà culturali ha favorito la conoscenza di percorsi e tematiche fortemente connotative delle esperienze presenti nell’attuale realtà 2020.
Ringrazio ulteriormente tutti coloro che si sono prodigati nell’allestire questa importante iniziativa che rappresenta un momento di ulteriore vitalità che la Galleria Immagine Spazio Arte di Cremona ha sempre donato, accogliendo questo evento con grande entusiasmo per i suoi infiniti ed ineguagliabili insegnamenti.
L’augurio che mi sento di esprimere è che il significato delle opere premiate lascino un segno importante in tutti coloro che la ammireranno in futuro enfatizzando l’Arte nelle sue diverse forme ed espressioni
Prof. Arch. Gianluigi Guarneri

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *